Scomparso Antonio Barbiero

È stato ritrovato Antonio Barbiero, l’imprenditore 66enne di Caiazzo (località in provincia di Caserta) scomparso lo scorso venerdì. L’uomo, dopo essere venuto a conoscenza di una sentenza sfavorevole per la sua famiglia e la propria attività commerciale, era uscito di casa dicendo che sarebbe andato a chiudere il negozio. Poi di lui non si hanno più avute notizie ed è scattato l’allarme.

Ritrovato Antonio Barbiero

Mio padre è in stato confusionale. Va assistito e curato. Quando è stato avvistato era senza dubbio traumatizzato. Una volta riportato a casa è crollato ed è stato necessario soccorrerlo. Per questo abbiamo chiamato il 118. Aveva problemi di pressione e non sappiamo per quanto tempo non ha mangiato, bevuto e dormito. Infatti secondo i sanitari era anche disidratato“, ha spiegato il figlio Elio Barbiero.

Ritrovato Antonio Barbiero: la vicenda giudiziaria

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di spiegare quale siano i fatti che avrebbero caratterizzato l’intera storia. La moglie del signor Barbiero, la signora Fazzone, ha acquistato nel 2002 un immobile tramite asta giudiziaria. Nel locale la famiglia BarbieroFazzone ha investito ingenti capitali per ristrutturalo e adibirlo a esercizio commerciale (un supermercato appunto). Questo ha scatenato la reazione della concorrenza: quella di un altro commerciante di Caiazzo.

Quest’ultimo ha denunciato la signora Fazzone perché a suo modo di vedere i lavori si sarebbero rivelati un abuso, in quanto il negozio in questione non era autorizzato per essere usato come uno spazio per fini commerciali. Dopo diverse peripezie all’interno dei palazzi di giustizia, il Consiglio di Stato ha dichiarato nel 2018 l’immobile ‘illegittimo’.

Il motivo? L’annullamento dei titoli edilizi risalenti al 1979, ben 40 anni prima che la struttura fosse acquistata dalla signora Fazzone tramite asta giudiziaria. Inutili le dimostranze della famiglia Barbiero – Fazzone, che non erano a conoscenza dei fatti. E il tribunale ha confermato proprio in questi giorni tale sentenza. Non è escluso che la decisione dei giudici si possa essere rivelata un trauma per Antonio Barbiero.

Ritrovato Antonio Barbiero: il messaggio del sindaco Giaquinto

Antonio è tornato a casa“.

Potresti leggere

Provincia di Napoli, dopo le bombe scatta Alto Impatto

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore e i finanzieri del Comando Provinciale…

Minacce choc nel Napoletano: annuncio di morte con data per il comandante

Il 10 marzo e’ deceduto il signor Biagio Chiariello… colonnello qui stiamo…

Caiazzo, è allarme per la scomparsa dell’imprenditore Antonio Barbiero: “La notizia della sentenza l’ha sconvolto”

È scomparso Antonio Barbiero. Non si hanno notizie di lui da circa 24 ore. Anche il sindaco Giaquinto ha pubblicato un post