controlli green pass

Continuano i controlli delle forze dell’ordine per verificare il possesso del Green pass per poter accedere a determinate attività. I carabinieri hanno denunciato sei persone durante i controlli effettuati ad Aversa, in provincia di Caserta, e nei comuni limitrofi nelle ore della movida.

Utilizzava il green pass di un’altra persona: denunciato

Tra i denunciati per violazione dei domiciliari e altri motivi è stato identificato anche un uomo che possedeva il green pass di un’altra persona. I militari della Compagnia di Aversa e del 10 Reggimento Carabinieri “Campania” hanno inoltre controllato numerosi locali, comminando sanzioni ad un ristoratore di Parete che faceva accedere i clienti senza controllare la certificazione verde.

Nel corso dell’operazione sono state in totale controllate 714 persone e 360 veicoli, con decine di contravvenzioni elevate per violazione del codice della strada, mentre tre giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta per detenzione di stupefacenti

Potresti leggere

Covid, 5.218 contagi e 218 morti: in ospedale calo costante dei ricoveri

Nel bollettino di venerdì 21 maggio sono 5.218 i nuovi casi di coronavirus e 218 le vittime. Un dato quest’ultimo alterato…

Tragedia a Pescara, bimbo di 2 anni annega in piscina e muore

Un bambino di 2 anni è annegato nella piscina della villetta dove…

Choc a Voghera: assessore Lega spara e ammazza straniero dopo lite

Massimo Adriatici, assessore comunale alla Sicurezza della Lega a Voghera, nel Pavese,…