Scomparso Antonio Barbiero

Antonio Barbiero è stato ritrovato. L’imprenditore era scomparso da casa sua, a Caiazzo, in provincia di Caserta, nella giornata di venerdì.

Aveva detto ai suoi familiari che sarebbe uscito per andare a chiudere l’attività di famiglia che era prossima all’apertura. Barbiero aveva appena saputo che il Consiglio di Stato aveva rifiutato l’autorizzazione per costruire un supermercato in un terreno di sua proprietà.

Dopo aver ricevuto questa brutta notizia, venerdì, era uscito e non era più rientrato. I familiari erano molto preoccupati, avevano iniziato a temere il peggio.

Per fortuna questa mattina l’allarme è rientrato, il sindaco del comune nel Casertano, Stefano Giaquinto ha comunicato che: “Antonio è tornato a casa”.

Potresti leggere

Chiama anziana signora e finge di essere il nipote: “Mi serve un computer”, arrestati due truffatori

Telefona anziana signora e si finge per portarle via i suoi averi.…

La Cina minaccia: “Pronti alla guerra”

La Cina “non esiterà a iniziare una guerra” se Taiwan dichiarerà l’indipendenza:…

Operazione contro la Ndrangheta: arresti e sequestri

Beni immobili, mobili registrati e quote societarie per circa 4,5 milioni di…