Biglietti a ruba, fan in “coda” per ore sul web, operativi con più dispositivi (“Due ipad, un pc, due smartphone: 5 file, niente”), nella speranza di accaparrarsi i tagliandi per il “Music Oh The Spheres Wordl Tour” dei Coldplay in programma il 21 e 22 giugno 2023 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e il 25, 26, 28 e 29 giugno (quest’ultima data ufficializzata oggi) allo Stadio San Siro di Milano.

I biglietti, disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati, sono già andati a ruba e, con il cambio nominativo consentito a partire dal 1 marzo 2023, c’è chi sta cercando tagliandi da chi li ha già acquistati ed è disposto a rivenderli a prezzi tutt’altro che modici, anche al triplo o al quadruplo rispetto a quanto li ha pagati.

Diverse le segnalazioni degli utenti suo social: “Io comunque mi segnerei tutti i nomi e denuncerei tutti quelli che rivendono i biglietti a prezzi esagerati. Vergognatevi truffatori”, scrive un ragazzo. Un altro invita alla calma: “Comunque ragazzi chi ha comprato il biglietto ieri o oggi se lo tiene. Chi vende adesso è un bagarino che ci vuole lucrare e stop, non comprate. Aspettate un po’… abbiamo un anno”.

I prezzi variano dai 57,50 del sesto settore numerato ai 172,50 del primo settore numero, passando per il prato che costa 103.50. Prezzi simili sia a Napoli che a Milano con bagarini che stanno già provando a rivenderli a cifre esorbitanti: “Dai 300 a 700 euro” denunciano più utenti sia su Twitter che in alcuni gruppi Facebook. Tagliandi messi in vendita sia sui social che su ebay.

Potresti leggere

Prima la lite, poi la tragedia: uccide la madre con decine di coltellate

Un uomo di 36 anni, Paolo Sisci, ha ucciso stamani la madre…

Duplice omicidio nel Catanese, uccise due donne: il killer si toglie la vita davanti a caserma

Si e’ ucciso davanti alla caserma il killer che stamane ha ammazzato…

Ritrovato Antonio Barbiero, il figlio Elio: “Papà traumatizzato e in stato confusionale”

Ritrovato Antonio Barbiero. Le parole del figlio dell’imprenditore scomparso e ritrovato, presunta vittima di un caso di mala giustizia