Tragico tamponamento nella notte in periferia a Novara. Due donne hanno perso la vita mentre erano a bordo di un’auto che viaggiava in direzione Milano. Con loro, su una Fiat Panda, c’erano altre due persone che sono rimaste ferite.

L’auto è stata violentemente tamponata da un Mercedes che viaggiava nello stesso senso di marcia. Il conducente del Mercedes e’ fuggito ed e’ stato rintracciato piu’ tardi dai carabinieri e arrestato.

L’incidente, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, e’ avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada regionale 11, a qualche centinaio di metri dallo svincolo della tangenziale. L’urto e’ stato violento e le due vetture sono terminate in un campo al bordo della carreggiata.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118. Delle due donne, entrambe residenti in provincia di Milano, una sulla sessantina e l’altra sulla cinquantina di anni, una e’ deceduta sul colpo e l’altra dopo il trasporto in ospedale. Ricoverati gli altri due occupanti dello stesso veicolo.

Potresti leggere

“Professoressa mio padre fa come il fidanzato”, 13enne denuncia abusi sessuali: arrestato il papà

Un uomo di 36 anni e’ stato arrestato dai carabinieri a Catania con l’accusa…

Benzina alle stelle e fila di italiani a San Marino dove il pieno è low cost

Benzina a San Marino. Nei primi giorni del 2023 il microstato che si…

Bimbo di 3 anni precipita nel vuoto in provincia di Napoli, era in casa con la madre

Tragedia mercoledì sera a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli, dove un…