Dramma a Napoli dove intorno alle 12 un bambino di tre anni è stato travolto e ucciso da un’auto in via Marco Polo, nei pressi del mercatino di Cavalleggeri, rione del quartiere Fuorigrotta. Il bambino, che si chiamava Christian, si trovava con la madre quando è avvenuto l’incidente.

Trasportati entrambi al vicino ospedale San Paolo di via Terracina, per il piccolo, che ha compiuto tre anni lo scorso dicembre, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze oltre agli agenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, e delle sezione di Soccavo. Presenti anche i poliziotti dell’Upg e del commissariato di Bagnoli. la polizia di Stato.

Al vaglio la ricostruzione della dinamica per accertare le responsabilità del conducente della vettura che al momento si trova negli uffici della polizia municipale di Soccavo. Una tragedia che ha sconvolto i residenti della zona che hanno prontamente allertato i soccorsi.

Potresti leggere

Napoli, uomo ferito a colpi d’arma da fuoco in pieno centro: indagini in corso

Questa notte i carabinieri della Napoli centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini…

Picchia, violenta e minaccia la moglie poi le uccide i due cani

Accecato dalla gelosia, picchiava, minacciava e maltrattava la moglie anche davanti ai figli…

“Ho le conoscenze”, finto carabiniere promette posto di lavoro in Vaticano e ‘ruba’ 20mila euro: arrestato

Denunciato finto carabiniere. Ha truffato una signora promettendole di far assumere il figlio all’interno dello Stato Pontificio