Dramma a Napoli dove intorno alle 12 un bambino di tre anni è stato travolto e ucciso da un’auto in via Marco Polo, nei pressi del mercatino di Cavalleggeri, rione del quartiere Fuorigrotta. Il bambino, che si chiamava Christian, si trovava con la madre quando è avvenuto l’incidente.

Trasportati entrambi al vicino ospedale San Paolo di via Terracina, per il piccolo, che ha compiuto tre anni lo scorso dicembre, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze oltre agli agenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, e delle sezione di Soccavo. Presenti anche i poliziotti dell’Upg e del commissariato di Bagnoli. la polizia di Stato.

Al vaglio la ricostruzione della dinamica per accertare le responsabilità del conducente della vettura che al momento si trova negli uffici della polizia municipale di Soccavo. Una tragedia che ha sconvolto i residenti della zona che hanno prontamente allertato i soccorsi.

Potresti leggere

Selfie sul tetto dell’ex scuola, precipita nel vuoto: Roberto muore a 20 anni

Selfie fatale. Non ce l’ha fatta il ventenne che nella notte tra…

Colpito e ucciso da un fulmine, imprenditore siciliano lascia moglie e figli

Un imprenditore agricolo di 44 anni, Stefano Spoto, è morto colpito da…

Bimba rapita in Sicilia tra 3 uomini incappucciati, il sindaco: “Dinamiche familiari”

Una bambina di cinque anni scomparsa nel pomeriggio in provincia di Catania…