La notizia dell’unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale, che si terrà nella giornata di sabato a Montalcino, è diventata pubblica in poco tempo. Quello che per le due donne dovrebbe essere un momento di gioia è stato però rovinato da diversi commenti in rete degli haters.

A denunciare quanto accaduto è stata la cantante attraverso alcune storie pubblicate su Instagram questa notte. La Turci ha condiviso lo screen di un messaggio ricevuto da un profilo di una guest house piemontese: “Lesbicona che schifo!!”, recita lo squallido post, che la cantante ha mostrato, commentando: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase”.

Il profilo della guest house da cui risulta partito commento è stato rapidamente sommerso da messaggi di condanna. Per fortuna, sul web si moltiplicano invece i messaggi di felicitazioni per la coppia, che avrebbe voluto tenere riservata la notizia dell’unione civile, mantenendo sull’evento la stessa privacy con cui finora ha protetto la relazione, rivelata nell’estate del 2020 dal settimanale ‘Oggi’ che pubblicò lo scatto di un bacio tra le due donne durante una vacanza in barca.

Nella notte Paola ha anche pubblicato un messaggio romantico, scrivendo alle 4 del mattino accanto ad una foto con il cielo stellato: “Quella felicità che non ti fa dormire“. Poi, la cantante ha ripostato i messaggi di auguri degli amici, come quello del critico musicale e conduttore radiofonico Luca De Gennaro che le ha scritto: “Che meraviglia che ti sposi, amica mia”.

Potresti leggere

L’intervista di Harry: “Rivoglio mio padre e mio fratello, il silenzio è tradimento”

“Il silenzio è tradimento”. Harry “ruota di scorta” della famiglia reale ma…

Madonna vuole incontrare papa Francesco, la pop star scrive a Bergoglio: “Non mi confesso da 10 anni”

Madonna vuole incontrare papa Francesco per “discutere di questioni importanti”. La celebre…

Nola, al via il progetto A Scuola di Tifo

Nola, al via il progetto A Scuola di Tifo Trasmettere i valori…