morto paolo calissano

L’attore Paolo Calissano, è stato trovato morto nella tarda serata del 30 dicembre nella sua casa di Roma. La notizia è stata riportata da il Messaggero e il Corriere della Sera, i quotidiano specificano che a dare l’allarme sarebbe stata la compagna.

E’ morto Paolo Calissano

A ucciderlo probabilmente è stato un mix di farmaci, sul comodino sarebbero state trovate diverse scatole di psicofarmaci vuoti. Pare che fosse deceduto ormai da qualche giorno.

Genovese, Calissano aveva 54 anni, ed era stato un volto molto popolare delle fiction tra gli anni ’90 e il 2000, dalla ‘Dottoressa Gio” a ‘Linda e il Brigadiere’, fino a ‘Vivere’.

Nel 2006 ha avuto un vero e proprio declino, accusato di omicidio colposo per la morte di una ballerina brasiliana, deceduta di overdose, ha scontato quattro anni di reclusione in una comunità per tossicodipendenti. Poi aveva provato a riprendere in mano la sua carriera, l’ultima volta che l’abbiamo visto in tv è stata nel 2018.

A ricordarlo oggi con grande dolore è Barbara D’Urso a fianco della quale aveva recitato nella dottoressa Giò: “Ciao Paolo… Abbiamo lavorato tanti mesi insieme… Poi le tue fragilita’ hanno preso il sopravvento e ti sei perso… Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti #dottoressagio”.

Potresti leggere

Il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: il giuramento alle camere

Il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il giuramento a camere unite del presidente uscente

La Russia molla su Kiev: tregua a un passo

Diminuzione “drastica” delle attività militari russe nella capitale KIEV e nella città…

Napoli, morta la vicesindaca Maria Filippone: “Persona straordinaria e generosa”

Lutto nel Comune di Napoli. Nella notte e’ deceduta Maria Filippone, vicesindaco…