Roma, 11 lug. (askanews) – Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda. Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme. Il settimanale Chi ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli.

E’ il settimanale “Chi” ad ufficializzare la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nel numero in edicola a partire da mercoledì 13 luglio sono pubblicate le immagini esclusive  che confermano il legame fra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, ex moglie di un dirigente di una squadra di calcio laziale. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico.

E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda. Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Monte Carlo e a Tirana insieme. Il settimanale ‘Chi’ ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma la bandiera della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli Christian, Chanel e Isabel.

Una storia lunga 20 anni, quasi 17 di matrimonio, fatta di dediche in campo, pollici in bocca ai goal e maglietta alzata con la scritta 26 unica” e tre figli bellissimi. Una favola che potrebbe essere al capolinea ufficialmente nelle prossime ore.

Potresti leggere

“Gli anelli del potere”, è record: 25 milioni di spettatori per il debutto su Amazon

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha conquistato più di…

Festival Sanremo, Amadeus annuncia i 22 big tra sorprese e ritorni eccellenti

Svelato in diretta al Tg1 l’elenco dei 22 big che parteciperanno alla…

Morto Hugo Maradona, Napoli piange il fratello di Diego

Addio a Hugo Maradona, 52 anni, ex calciatore (centrocampista) e allenatore di…