Paura nel Napoletano, uomo di 57 anni accoltellato per strada: ricoverato in pericolo di vita

Un uomo di 57 anni è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di giovedì in strada a Cicciano, comune in provincia di Napoli, ed è attualmente ricoverato in ospedale in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Nola che indagano sull’accaduto, il 57enne, Pasquale Napolitano, incensurato, stava percorrendo a piedi via Borgo di Corpo di Cristo in direzione del centro cittadino quando è stato avvicinato da una persona, giunta sul posto a bordo di un’auto, che gli ha sferrato 5 fendenti al fianco destro, dandosi in seguito alla fuga.

Il 57enne è riuscito a chiedere aiuto ed è stato soccorso da un uomo che si trovava in un bar nei pressi del luogo dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cicciano e il personale del 118.

L’uomo è ricoverato nell’ospedale di Nola, in prognosi riservata, e versa in pericolo di vita. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Nola che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e stanno ricostruendo l’esatta dinamica della vicenda.

Potresti leggere

E’ morto Mino Raiola, la famiglia: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa del più straordinario procuratore di sempre”

Mino Raiola, uno dei più importanti procuratori del calcio internazionali, è morto…

Strage di Cutro, Mattarella in visita ai bimbi in ospedale con giocattoli e peluche

Sono quindici i superstiti del naufragio al largo delle coste di Steccato di Cutro ricoverati all’ospedale…

Guerra in Ucraina, esplosioni in più città: “Vogliono creare confusione”

“I russi stanno perseguendo tattiche che li fanno sembrare imprevedibili. Si può…