Paura nel Napoletano, uomo di 57 anni accoltellato per strada: ricoverato in pericolo di vita

Un uomo di 57 anni è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di giovedì in strada a Cicciano, comune in provincia di Napoli, ed è attualmente ricoverato in ospedale in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Nola che indagano sull’accaduto, il 57enne, Pasquale Napolitano, incensurato, stava percorrendo a piedi via Borgo di Corpo di Cristo in direzione del centro cittadino quando è stato avvicinato da una persona, giunta sul posto a bordo di un’auto, che gli ha sferrato 5 fendenti al fianco destro, dandosi in seguito alla fuga.

Il 57enne è riuscito a chiedere aiuto ed è stato soccorso da un uomo che si trovava in un bar nei pressi del luogo dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cicciano e il personale del 118.

L’uomo è ricoverato nell’ospedale di Nola, in prognosi riservata, e versa in pericolo di vita. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Nola che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e stanno ricostruendo l’esatta dinamica della vicenda.

Potresti leggere

Accoltellato a scuola, 13enne finisce in ospedale nel Napoletano

Ragazzino di 13 anni aggredito e colpito alla schiena con un’arma da taglio mentre…

L’Ue nella lista nera del Cremlino, Draghi replica a Putin: “Noi e l’Europa uniti sull’energia e l’accoglienza”

“L’Ue ha dato prova di straordinaria unità. Siamo uniti nel rispondere all’appello…

Matteo Messina Denaro ai medici in carcere: “Ho letto, sono informato sulle cure, usate migliori farmaci”

“Non ho ricevuto una educazione culturale ma ho letto centinaia di libri,…