Paura nel Napoletano, uomo di 57 anni accoltellato per strada: ricoverato in pericolo di vita

Un uomo di 57 anni è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di giovedì in strada a Cicciano, comune in provincia di Napoli, ed è attualmente ricoverato in ospedale in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Nola che indagano sull’accaduto, il 57enne, Pasquale Napolitano, incensurato, stava percorrendo a piedi via Borgo di Corpo di Cristo in direzione del centro cittadino quando è stato avvicinato da una persona, giunta sul posto a bordo di un’auto, che gli ha sferrato 5 fendenti al fianco destro, dandosi in seguito alla fuga.

Il 57enne è riuscito a chiedere aiuto ed è stato soccorso da un uomo che si trovava in un bar nei pressi del luogo dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cicciano e il personale del 118.

L’uomo è ricoverato nell’ospedale di Nola, in prognosi riservata, e versa in pericolo di vita. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Nola che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e stanno ricostruendo l’esatta dinamica della vicenda.

Potresti leggere

“Presto aiutatemi!”, bimba resta chiusa in auto sotto al sole: salvata da un carabiniere fuori servizio

Una bimba di sei mesi è stata salvata da un carabiniere fuori…

Nonnina non mangia da due giorni e chiama carabinieri: “Aiutatemi, sono affamata”

“Aiuto, sono sola, ho fame, non mangio da due giorni!”. Sono le parole…

Napoli, fermato Elpidio D’Ambra il presunto assassino di Rosa Alfieri

Fermato Elpidio D’Ambra. Il giovane trovato a Napoli dopo la fuga iniziata ieri sera. Era in stato confusionale in ospedale