Nola, il caso dell’ambulanza del pronto soccorso: ferma e in riparazione da mesi. E l’Asl paga

 

di redazione

Quattro riparazioni (pagate) negli ultimi sei mesi: il “ricovero” in officina dell’ambulanza del pronto soccorso di Nola sta diventato un caso. Un caso su cui i vertici del Santa Maria della Pietà e dell’Asl Napoli adesso vogliono vederci chiaro. L’ambulanza in dotazione al presidio di pronto soccorso è continuamente in riparazione presso un’officina di Acerra, Interventi meccanici, pagati migliaia di euro dall’Asl: tutto regolare e legittimo, sia chiaro. Ma il ricovero in officina dell’ambulanza sta avendo ripercussioni sull’attività del pronto soccorso. I disagi per medici e infermieri sono evidenti: l’ambulanza data in sostituzione è vecchia e non è in grado di assicurare un trasporto adeguato per gli ammalati.

Potresti leggere

Agguato in provincia di Napoli, 36enne ucciso a colpi d’arma da fuoco: “Aveva precedenti per droga”

Agguato a Casoria. La vittima è stata ammazzata dai killer mentre era a bordo della sua automobile. Si chiamava Vincenzo Cerqua

Ragazzina di 13 anni pestata tra tre baby-bulle: “Volevano fare video e postarlo”

“Ti uccidiamo“, poi calci e pugni con la brutale aggressione immortalata anche…

L’Aquila, bimbo travolto e ucciso dall’auto schiantatasi nell’asilo: “Le mie figlie sotto shock, chiedo scusa”. Il papà della vittima: “Non è colpa sua, la perdono”

“Le mie figlie hanno visto le drammatiche scene e sono sotto shock:…