Nasce 'Ali Onlus'

Fa la sua prima apparizione in pubblico ALI ONLUS, Associazione medico scientifica, il 23 luglio alle Terme di Telese, durante la manifestazione all’ottava edizione “Telesia For People” presenzierà in un interessantissimo talk show, moderato da Pierluigi Melillo, direttore di OttoChannel.

Il Presidente Alessandro Fucci, introdurrà la mission dell’associazione nata a gennaio, e online da poco più di una settimana, con sede a Limatola (in provincia di Benevento) con un obiettivo su tutti: creare una rete di assistenza per le patologie non riconosciute come invalidanti dal sistema nazionale sanitario.

Nasce ‘Ali Onlus’

Ali Onlus, conta 10 soci fondatori e 43 sportelli d’ascolto nazionali ed internazionali, che via via stanno prendendo vita, a corredo di una progettualità anche digitale che nell’arco di 10 giorni spopolerà sul web.

L’obiettivo? Far sì che tutti possano curarsi, controllarsi, non attendere liste interminabili, non accalcare inutilmente i pronto soccorsi, avere uno sportello d’ascolto sempre pronto al sostegno psicologico, e specialisti direttamente a casa propria. Una sanità a portata di mano, ma anche di tasca, da tutti i punti di vista

Potresti leggere

Tamponi e vaccini ai rifugiati in arrivo, il Ministero della Salute alla Regione: “Necessarie attività di sorveglianza e prevenzione”

Tamponi e vaccini anti-Covid ai rifugiati in arrivo dall’Ucraina, è questa la…

Dal Kosovo a Napoli per un’operazione al cuore, si prega per la piccola Irena

Operazione internazionale per cercare di salvare la piccola Irena, la bimba di…

Ha tumore al fegato e al rene, giovane ucraino salvato al Pascale di Napoli

Nel suo paese, dove si era ammalato durante la seconda ondata di…