Nasce 'Ali Onlus'

Fa la sua prima apparizione in pubblico ALI ONLUS, Associazione medico scientifica, il 23 luglio alle Terme di Telese, durante la manifestazione all’ottava edizione “Telesia For People” presenzierà in un interessantissimo talk show, moderato da Pierluigi Melillo, direttore di OttoChannel.

Il Presidente Alessandro Fucci, introdurrà la mission dell’associazione nata a gennaio, e online da poco più di una settimana, con sede a Limatola (in provincia di Benevento) con un obiettivo su tutti: creare una rete di assistenza per le patologie non riconosciute come invalidanti dal sistema nazionale sanitario.

Nasce ‘Ali Onlus’

Ali Onlus, conta 10 soci fondatori e 43 sportelli d’ascolto nazionali ed internazionali, che via via stanno prendendo vita, a corredo di una progettualità anche digitale che nell’arco di 10 giorni spopolerà sul web.

L’obiettivo? Far sì che tutti possano curarsi, controllarsi, non attendere liste interminabili, non accalcare inutilmente i pronto soccorsi, avere uno sportello d’ascolto sempre pronto al sostegno psicologico, e specialisti direttamente a casa propria. Una sanità a portata di mano, ma anche di tasca, da tutti i punti di vista

Potresti leggere

Parrucchiere napoletano taglia capelli gratis per raccolta solidale in favore di una donna malata

Lavorera’ gratis per l’intera giornata di domenica in cambio di donazioni a piacere in…

Coronavirus, 7.852 casi e 262 morti: ricoveri in forte calo

Sono 7.852 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore e relativi al bollettino…

Variante indiana Covid, l’Oms spiega: “Rilevata in 53 territori, maggiore trasmissibilità”

La variante del coronavirus scoperta per la prima volta in India è…