La Struttura Commissariale, d’intesa con il Ministero della Salute e sentito l’Ordine dei Farmacisti, ha raggiunto l’accordo con FederFarma, AssoFarm e FarmacieUnite circa la vendita delle mascherine Ffp2 a prezzo calmierato presso le farmacie aderenti. Il prezzo concordato è pari a 0,75 Euro per unità.

L’accordo sarà siglato a breve, e le adesioni saranno sottoscritte attraverso il sistema tessera sanitaria.

Dal 25 dicembre le mascherine Ffp2 sono obbligatorie nei luoghi al chiuso e sui trasporti pubblici e devono essere indossate obbligatoriamente nel periodo di autosorveglianza a cui sono tenute le persone che hanno ricevuto il richiamo o la seconda dose da meno di quattro mesi e che hanno avuto un contatto con un positivo al coronavirus.

Potresti leggere

Conte non è più il Presidente del M5S, il Tribunale ha sospeso la sua nomina

Conte non è il presidente del Movimento 5 Stelle. La decisione dei giudici del Tribunale di Napoli dopo il ricorso degli attivisti

Neonato morto al Pertini di Roma, la mamma: “Ho chiesto di essere aiutata e mi hanno ignorata”

Parla la madre del neonato morto soffocato all’ospedale Pertini di Roma. Mentre…

Addio ad Eugenio Scalfari, fondatore di La Repubblica: aveva 98 anni

E’ morto Eugenio Scalfari, aveva 98 anni. Il ‘padre’ del nuovo giornalismo…