Per ‘convincere’ la moglie a tornare con lui, stava addirittura bruciando le due case delle figlie. E’ un mese che un uomo di 67 anni non si rassegna all’idea della separazione. Una decisione evidentemente della moglie, stando a quanto accaduto ieri in tarda serata.

Siamo in via salita san raffaele, nel quartiere Materdei a Napoli. Un 67enne del posto, tanica di benzina al seguito, raggiungere i due appartamenti dove vivono le due figlie. Immagina che la moglie sia con loro e per convincerla a tornare insieme cosparge le due porte d’ingresso, che si trovano una accanto all’altra, di liquido infiammabile. Non fa in tempo a dar fuoco all’abitazione perché le due figlie, ritenendo che le sue intenzioni non fossero delle migliori, avevano allertato già il 112.

Il 67enne è finito in manette, sottoposto dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione stella a fermo di indiziato di delitto del pubblico ministero per atti persecutori e tentato incendio. E’ ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Potresti leggere

Unesco, bocciata la candidatura del caffè

La commissione nazionale per l’Unesco ha bocciato la candidatura del “caffe’ italiano…

Deraglia treno Alta velocità a Roma, panico a bordo: “Ondeggiamento prima di andare a sbattere”

Paura, disagi e pesanti ritardi. Venerdì nero per l’alta velocità dopo che un…

Marmolada, il gestore del rifugio: “Sentivo un suono pauroso, erano le torrenti. Colpa del cambiamento climatico”

Parla di inutili cacce alle streghe il gestore del rifugio a 3.343…