Travolto e ucciso mentre cambiava la ruota del furgone a bordo strada. Tragedia sull’Asse Mediano, l’arteria che collega il capoluogo partenopeo con la provincia nord, avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì 14 febbraio. La vittima è un 33enne geometra originario di Afragola che lavorava in un negozio di arredamenti nel popoloso comune di Giugliano in Campania.

La notizia è stata anticipata da IlMeridianoNews.it. Secondo una prima ricostruzione, il 33enne si trovava lungo l’Asse Mediano, in direzione Lago Patria, quando all’altezza dell’hotel Mediterraneo si è fermato dopo aver forato uno pneumatico. Mentre stava cambiando la ruota è stato travolto da un’auto di grossa cilindrata, un Range Rover Evoque. L’impatto è stato violentissimo, con il giovane sbalzato via per diversi metri. Il conducente del suv si è prontamente fermato e ha allertato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

La posizione del conducente è al momento al vaglio dell’autorità giudiziaria. E’ stato sottoposto ai testi alcolemici e tossicologici e denunciato per omicidio stradale.  Dolore e sconcerto ad Afragola dove la vittima viveva con la famiglia nel rione Salicelle. 

Potresti leggere

Enna, arrestato un prete: è accusato di violenza sessuale su minori

Secondo l’accusa, gli abusi sarebbero stati compiuti sia quando era ancora seminarista,…

Denise Pipitone, l’esito dopo una giornata di ricerche: “Nessuna traccia”

Nessuna traccia di Denise Pipitone nella palazzina abbandonata di via Pirandello a Mazara del Vallo, nel Trapanese.…

Donna partorisce a 50 anni dopo due aborti e otto tentativi di fecondazione assistita

Non si è mai arresa e all’età di 50 anni è diventata mamma di…