Non si è mai arresa e all’età di 50 anni è diventata mamma di una bimba. Dopo due aborti e otto tentativi di fecondazione assistita non andati a buon fine, Barbara Caramico e il marito Fabio De Luca sono diventati genitori di Beatrice. Lei di Salerno, lui di Napoli, si sono affidati nei mesi scorsi al personale della Clinica Malzoni di Avellino guidati dal dottor Raffaele Pisa.

Nella clinica irpina hanno iniziato un nuovo percorso di fecondazione assistita che il 9 dicembre scorso ha portato alla nascita delle bimba che pesa poco più di tre chili. La neo mamma è stata ricoverata alla 38esima settimana di gravidanza nel reparto di Ostetricia diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni, nell’omonima clinica avellinese. L’equipe che ha assistito la donna durante il parto è stato composto dal dottor Raffaele Picone, il dottor Raffaele Petta, l’ostetrica Sofia Lamberti, il dottor Raffaele Adamo, la dottoressa Damiana Napoli, e l’anestesista Franco Lazzarini.

Mamma Barba ha voluto ringraziare “il personale medico, ostetrico, infermieristico della Clinica Malzoni per la amorevole competenza e disponibilità”, e soprattutto “il dottor Raffaele Petta che con la sua equipe che ha realizzato una impresa che sembrava impossibile, assieme a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso percorso che ha portato alla nascita di Beatrice”.

Potresti leggere

Litre tra fidanzati finisce nel sangue dopo pranzo di Pasqua, donna accoltella il compagno nella periferia di Roma

Lite in famiglia nel pomeriggio di Pasqua finisce nel sangue. Un uomo…

Capodanno, giovane colpito da proiettile al volto durante festeggiamenti a Napoli

Raggiunto da un colpo d’arma da fuoco al volto mentre era fuori al balcone…

Agguato a Napoli, giovane ferito mentre è alla guida dell’auto

Un giovane di 18 anni è stato ferito la scorsa notte a…