Non si è mai arresa e all’età di 50 anni è diventata mamma di una bimba. Dopo due aborti e otto tentativi di fecondazione assistita non andati a buon fine, Barbara Caramico e il marito Fabio De Luca sono diventati genitori di Beatrice. Lei di Salerno, lui di Napoli, si sono affidati nei mesi scorsi al personale della Clinica Malzoni di Avellino guidati dal dottor Raffaele Pisa.

Nella clinica irpina hanno iniziato un nuovo percorso di fecondazione assistita che il 9 dicembre scorso ha portato alla nascita delle bimba che pesa poco più di tre chili. La neo mamma è stata ricoverata alla 38esima settimana di gravidanza nel reparto di Ostetricia diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni, nell’omonima clinica avellinese. L’equipe che ha assistito la donna durante il parto è stato composto dal dottor Raffaele Picone, il dottor Raffaele Petta, l’ostetrica Sofia Lamberti, il dottor Raffaele Adamo, la dottoressa Damiana Napoli, e l’anestesista Franco Lazzarini.

Mamma Barba ha voluto ringraziare “il personale medico, ostetrico, infermieristico della Clinica Malzoni per la amorevole competenza e disponibilità”, e soprattutto “il dottor Raffaele Petta che con la sua equipe che ha realizzato una impresa che sembrava impossibile, assieme a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso percorso che ha portato alla nascita di Beatrice”.

Potresti leggere

Arresto respiratorio dal pediatra, bimbo di un mese salvato dal 118

Un neonato di un mese è stato salvato dal provvidenziale intervento del 118 a Pozzuoli (Napoli). Il piccolo…

Ragazza violentata e uccisa a coltellate, orrore nel Napoletano: giovane trovata con le caviglie spezzate

Violentata e uccisa con almeno tre coltellate. E’ morta così Grazia Severino, una ragazza che domani, venerdì…

Ischia, De Luca contro tutti: “Italia chiacchierificio, tra una settimana tutti dimenticheranno tragedia”

Italia “è il chiacchierificio più grande al mondo” con “i disastri ambientali”…