Giorgia Meloni

Giorgia Meloni a ruota libera sui social, attaca i leader dei vari partiti.

“L’Italia affonda nella crisi economica, le famiglie e le imprese sono in ginocchio e le nostre coste sono prese d’assalto dall’immigrazione clandestina, ma i partiti che sostengono questo Governo sono impegnati a dar vita ad alleanze e federazioni del tutto innaturali pur di sopravvivere. Per quanto tempo ancora avranno intenzione di tenere in piedi questo spettacolo indecoroso? Il potere del popolo è più forte delle alchimie di Palazzo. Ridiamo la parola al popolo italiano che in democrazia è sovrano”, queste le parole della leader di Fratelli d’Italia.

“Ormai e’ chiaro a chi giova mantenere lo status quo e forzare le regole democratiche: solamente a chi vuole salvare a tutti i costi la ‘stabilita” della propria poltrona”.

La Meloni ha poi voluto lanciare un messaggio di speranza: “Ma la democrazia tornera’ e noi saremo pronti. Fino ad allora non gli daremo tregua“, aggiunge.

Potresti leggere

Il governo trema sulle spese militari

No alla crisi di governo, ma il presidente del consiglio tenga conto…

Giuliano Ferrara colpito da un infarto, il giornalista è grave in ospedale

Giuliano Ferrara colpito da un infarto. Il conduttore televisivo ed ex ministro in uno dei governi Berlusconi, è ricoverato a Grosseto

Referendum, la Lega vuole l’election day

“Nel 2011 venne approvato un decreto legge, da me proposto, per istituire…