al settimo cielo per il terzo risultato consecutivo da record del Festival di Sanremo. Anche la terza serata della kermesse fa record di ascolti.

“Sono veramente felice”, queste le parole del conduttore soddisfatto all’indomani della terza serata del 72esimo Festival di Sanremo che stamattina ha raccolto risultati che fanno sorridere.

Lo share del 54,1% è motivo di orgoglio per il Direttore artistico che, nell’appuntamento della quotidiana conferenza stampa quotidiana, afferma: “Era importante la serata di ieri con tutte le 25 canzoni in gara scelte. Era importante avere la risposta del pubblico sui brani, la parte fondamentale del lavoro”.

La terza puntata è, in confronto a quelle passate, la più seguita dal 1997. Così Amadeus aggiunge: “Sono state tre serate importanti. Ringrazio tutti gli artisti e gli ospiti che hanno messo entusiasmo e collaborazione. Tutti con il desiderio di portare il meglio sul palco dell’Ariston. Tutti hanno dato il massimo. C’è un clima molto bello”. Stasera il conduttore guiderà la puntata dedicata alle cover, tutti pezzi nati negli Anni 60, 70, 80 e 90. Con lui, come co-conduttrice ci sarà Maria Chiara Giannetta, interprete della fiction di Rai1 Blanca.

Potresti leggere

NEGRAMARO – Unplugged European Tour 2022

Negramaro in tour. Inizierà il giro dei principali teatri italiani ed europei della band. L’intervista per Il Rinascimento News

Amadeus celebra lo strepitoso successo di Sanremo e sul 2023 dice: “Bisogna pensarci con calma”

E’ una giornata di festeggiamenti questa domenica all’indomani dello strabiliante successo del…

“Non mi lasciare”, la nuova serie firmata Rai Fiction: intervista a Vittoria Puccini

Intervista a Vittoria Puccini. È uscita la nuova serie targata Rai “Non Mi Lasciare” con protagonista l’attrice