al settimo cielo per il terzo risultato consecutivo da record del Festival di Sanremo. Anche la terza serata della kermesse fa record di ascolti.

“Sono veramente felice”, queste le parole del conduttore soddisfatto all’indomani della terza serata del 72esimo Festival di Sanremo che stamattina ha raccolto risultati che fanno sorridere.

Lo share del 54,1% è motivo di orgoglio per il Direttore artistico che, nell’appuntamento della quotidiana conferenza stampa quotidiana, afferma: “Era importante la serata di ieri con tutte le 25 canzoni in gara scelte. Era importante avere la risposta del pubblico sui brani, la parte fondamentale del lavoro”.

La terza puntata è, in confronto a quelle passate, la più seguita dal 1997. Così Amadeus aggiunge: “Sono state tre serate importanti. Ringrazio tutti gli artisti e gli ospiti che hanno messo entusiasmo e collaborazione. Tutti con il desiderio di portare il meglio sul palco dell’Ariston. Tutti hanno dato il massimo. C’è un clima molto bello”. Stasera il conduttore guiderà la puntata dedicata alle cover, tutti pezzi nati negli Anni 60, 70, 80 e 90. Con lui, come co-conduttrice ci sarà Maria Chiara Giannetta, interprete della fiction di Rai1 Blanca.

Potresti leggere

Vaccini, la polemica dopo il post della Ferragni: “La nonna di Fedez vaccinata dopo le mie critiche. Favoritismo”

“Oggi la nonna di Fede farà il vaccino. E sapete perché? Perché…

Paura per Massimo Ranieri, brutta caduta durante il concerto: notte in ospedale. “Costola fratturata”

Momenti di paura nella serata di venerdì al Teatro Diana di Napoli…

Disturbi alla memoria e al linguaggio, poi gli incidenti sul set: il dramma di Bruce Willis affetto da afasia

La malattia di Bruce Willis. L’annuncio della famiglia dell’attore costretto a ritirarsi dal cinema a causa dell’afasia