Salvini e il Quirinale

In posa per le fotografie di rito: al centro i festeggiati, Marta Fascina e Silvio Berlusconi. Alla sinistra, dopo il Cavaliere, ci sono Gianni Letta, Fedele Confalonieri e Vittorio Sgarbi. Alla destra, vicino alla festeggiata, in abito bianco di pizzo francese firmato da Antonio Riva e con un bouquet in mano, posano Paolo Berlusconi e Ivo Radaelli, architetto del Cavaliere. Sono le prime immagini della festa della coppia Berlusconi-Fascina che si e’ tenuta ieri a Villa Gernetto. Un video, postato sul profilo Facebook di Vittorio Sgarbi, che mostra il momento della foto con la torta a tre piani bianca, con le lettere ‘S’ e ‘M’ dorate circondate di ortensie bianche e azzurre. E’ Sgarbi a notare una assenza: “Vieni Matteo!”, grida. E Berlusconi: “Matteo vieni a onorarci della tua presenza”. Il Matteo in questione e’ Salvini, leader della Lega. Si avvicina e, scherzando, dice a Berlusconi: “Mi chiudo la giacca perche’ so che a te piace chiusa”. Berlusconi, a questo punto, lo presenta cosi’: “Questo e’ Matteo Salvini, l’unico leader vero che c’e’ in Italia. E’ sincero, gli voglio molto bene e lo ammiro perche’ e’ una persona sincera”.

La risposta di Salvini: “Lo ringrazio per l’amicizia, la stima e la fiducia, in un momento così difficile solo una squadra unita, compatta e preparata può aiutare gli Italiani a risollevarsi, puntando sulle libertà economiche e sociali, sul taglio delle tasse e sulla pace fiscale, su una giustizia giusta e su un lavoro sicuro e ben pagato per tanti”. Con queste parole Matteo Salvini, segretario della Lega interpellato da Affaritaliani.it, commenta quanto ha affermato Silvio Berlusconi durante la feste per il matrimonio con Marta Fascina (“Salvini unico vero leader che c’è in Italia”, ha detto Berlusconi).

Potresti leggere

Antonio Barbiero è tornato a casa, l’annuncio del sindaco di Caiazzo

Antonio Barbiero è stato ritrovato. L’imprenditore era scomparso da casa sua, a…

Concorrenza sleale e una sentenza dietro la scomparsa di Antonio Barbiero. Il figlio Elio: “Questa giustizia ci sta togliendo la vita”

Scomparso Antonio Barbiero. L’imprenditore 66enne ci Caiazzo è scomparso dallo scorso venerdì. Nello stesso giorno la decisione dei giudici

Claudio morto nel college a New York, i genitori in viaggio per i suoi 18 anni

Claudio Mandia è stato trovato morto nel suo letto nel college dove…