Sono ricoverati in gravi condizioni i due turisti della Repubblica Ceca investiti nella notte a Roma da un autobus pubblico dell’Atac. Il mezzo ha travolto frontalmente i due, entrambi uomini di 41 anni, di Praga, in piazza Santa Maria Maggiore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale gruppo Trevi.

Uno dei due uomini era rimasto incastrato sotto al pullman ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I due, dopo essere stati soccorsi, sono stati trasferiti in codice rosso negli ospedali Umberto I e San Giovanni. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

L’incidente ha visto protagonista un autobus della linea 75: i due turisti stavano attraversando la strada quando sono stati travolti. L’impatto e’ stato violento al punto che i vigili del fuoco hanno dovuto sollevare il mezzo per raggiungere uno dei due. L’autista del bus è stato sentito e accompagnato, come da protocollo, in ospedale per essere sottoposto ai controlli su alcol e droga.

Potresti leggere

Cattura Messina Denaro, il racconto di Sandokan: “Per arrivare a lui anni di notti in auto”

“Non dormivo da tre notti” racconta un investigatore della Crimor dei Ros…

Via allo sciopero dei taxi, proteste in tutta Italia

È cominciato alle 8 lo sciopero nazionale di 48 ore dei tassisti…

Sorpresa a Pompei, dagli scavi una tartaruga col suo uovo

– Il carapace quasi intonso, la testa intatta come la coda e…