Dramma a Codevigo, in provincia di Padova, dove un bambino di 6 anni è arrivato già senza vita presso il pronto Soccorso Pediatrico dell’Azienda Ospedale Universita’ di Padova.

Dal 27 aprile, secondo i primi accertamenti, era risultato positivo al Sars-CoV2, a seguito di un tampone effettuato a Chioggia. Il piccolo è deceduto durante il trasporto in ospedale in seguito a una grave crisi respiratoria.

Trasportato in ambulanza in codice rosso, purtroppo è giunto all’ospedale intorno alle 05.50 di questa mattina già senza vita. La chiamata di soccorso e’ arrivata alla centrale operativa provinciale del 118 veneziano: raggiunta l’abitazione i sanitari hanno trovato il bambino privo di conoscenza, era svenuto in seguito a una severa crisi respiratoria. Richiesto un approfondito riscontro diagnostico per accertare le cause della morte.

Potresti leggere

Follia a Roma, a bordo di una Maserati deturpa la scalinata di Trinità dei Monti

Un uomo a bordo di un’auto ha danneggiato nella notte la scalinata…

Caso Orlandi, Al Agca alla famiglia: “Emanuela presa dalle suore”

Ali Agca, l’autore dell’attentato a papa Giovanni Paolo II nel 1981, ha…

Putin uccide i civili, massacro di donne e bambini a Mariupol: mattanza russa in Ucraina

Nuovi bombardamenti dell’esercito russo su Kiev. I missili hanno colpito diverse case…