Laboccetta

A mio sommesso parere sbaglia Catello Maresca quando ci tiene a rimarcare la sua distanza dalla Destra politica. A Napoli la Destra non puo’ essere considerata un accessorio, e neppure tappezzeria.

La comunita’ di Destra nella Capitale del Sud ha uno straordinario radicamento. Spesso questo mondo si e’ rifugiato nell’astensionismo in mancanza di un progetto credibile e presentabile. Ma e’ pronto a tornare in campo se il candidato Sindaco sapra’ usare i toni giusti e soprattutto se vorra’ lanciare un vero e nuovo progetto di modernizzazione e di ripartenza.

Mi permetto, con gran rispetto, di dare un consiglio al Dottor Catello Maresca. E lo faccio alla luce del sole e senza peli sulla lingua. Lui dovra’ essere il Sindaco di tutti il giorno dopo l’elezione. Ma occorre prima vincere.” Lo dichiara in una nota l’ex deputato Amedeo Laboccetta, presidente di Polo Sud.

Potresti leggere

Trasporti e infrastrutture, se a Napoli c’è stata la ‘sveglia’ è merito del neo assessore Cosenza

Edoardo Cosenza. L’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità della Giunta Manfredi ha dato spinta ai progetti della città di Napoli

Di Maio, sulla mia candidatura chiarirò tutto nei prossimi giorni

“Sulla mia possibile candidature qua o la in giro per l’Italia si…

Di Battista e il viaggio in Russia per raccontare come cambia il mondo: “Suicidio 5 Stelle”

Volerà in Russia per un reportage nella parte più profonda del Paese, “più verso…