Tragico tamponamento nella notte in periferia a Novara. Due donne hanno perso la vita mentre erano a bordo di un’auto che viaggiava in direzione Milano. Con loro, su una Fiat Panda, c’erano altre due persone che sono rimaste ferite.

L’auto è stata violentemente tamponata da un Mercedes che viaggiava nello stesso senso di marcia. Il conducente del Mercedes e’ fuggito ed e’ stato rintracciato piu’ tardi dai carabinieri e arrestato.

L’incidente, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, e’ avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada regionale 11, a qualche centinaio di metri dallo svincolo della tangenziale. L’urto e’ stato violento e le due vetture sono terminate in un campo al bordo della carreggiata.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118. Delle due donne, entrambe residenti in provincia di Milano, una sulla sessantina e l’altra sulla cinquantina di anni, una e’ deceduta sul colpo e l’altra dopo il trasporto in ospedale. Ricoverati gli altri due occupanti dello stesso veicolo.

Potresti leggere

Estradato da Dubai boss degli scissionisti

E’ arrivato con un volo diretto Dubai-Fiumicino. Guardato a vista dalla polizia.…

Schianto auto scooter nel Milanese, muore giovane conducente motorino

Ancora sangue sulle strade. Questa mattina, intorno alle 9 di questa mattina,…

Agguato a Foggia, ucciso il figlio del boss: è il decimo omicidio del 2022

Ucciso a 20 anni mentre era in auto, raggiunto da almeno due…