vaccini

Due serate con Johnson & Johnson. E’ l’iniziativa, che prende il nome di ‘Janssen Weekend Night & Day’, riservata dall’Asl Napoli 3 Sud ai cittadini dai 18 anni a salire, residenti nei 56 comuni dove il distretto sanitario è competente (nelle aree del Nolano, del Vesuviano e della Penisola Sorrentina). Saranno circa 3mila le dosi del vaccino monodose che saranno somministrate nei centri vaccinali tra sabato 22 e domenica 23 maggio.

Le operazioni si svolgeranno dalle ore 20 alle ore 24 di entrambi i giorni. La Asl Napoli 3 Sud fa sapere che i residenti potranno fare domanda a partire dalle ore 22 di oggi, giovedì 20 maggio, e saranno convocati nei vari centri vaccinali territoriali per ordine di iscrizione tramite sms. Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo email, numero di cellulare.

L’iniziativa segue quella dei ‘vaccini no stop’ dell’Asl Napoli 1 Centro, prevista sempre per i giorni 22 e 23 maggio ma per la fascia di età 30-39 anni. A partire dalle 22 di giovedì 20 maggio si aprono le prenotazioni su piattaforma regionale per quanti vorranno vaccinarsi nel corso della no stop organizzata dall’ASL Napoli 1 Centro per questo week end.

Infatti, appena terminate le vaccinazioni della giornata di sabato 22, prenderà il via una no stop che consentirà di vaccinarsi durante la notte a quanti avranno aderito (collegandosi alla piattaforma sarà possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria). I centri aperti per la no stop saranno Hangar Atitech (Capodichino) e Mostra d’Oltremare (Fuorigrotta). Le vaccinazioni no stop per la fascia 30 – 39 inizieranno alle 21.00 di sabato 22 maggio e termineranno
alle 07.00 di domenica 23 maggio.

Potresti leggere

Pellegrinaggio contro vaccini e green pass, sospeso don Emanuele Personeni

Un pellegrinaggio contro i vaccini e il green pass. Una promessa mantenuta nonostante…

Salario minimo, Gemma (M5S): “Approvata direttiva, l’Italia la recepisca subito”

  È stato raggiunto nella notte a Strasburgo un accordo storico sul…

Il Papa nel giorno di Ferragosto: “Maria oggi canta la speranza e la riaccende in noi”

Papa Francesco, prima della recita dell’Angelus a Piazza San Pietro nel giorno…