Va contromano in autostrada e fa una strage, due morti e tre feriti dopo l'incidente

È di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto oggi pomeriggio lungo il tratto pavese dell’autostrada A7 Milano-Genova, sulla carreggiata diretta al capoluogo ligure tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola, in provincia di Pavia.

Secondo i primi accertamenti della polizia, una delle auto coinvolte percorreva l’autostrada contromano. Una delle vittime è il conducente dell’auto che viaggiava contromano. L’altra sarebbe il conducente dell’auto che procedeva regolarmente nel senso di marcia, verso Sud, e che è stata centrata frontalmente..

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno accertato il decesso delle due vittime e hanno trasportato in ospedale i tre feriti. Sono un uomo di 35 anni, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso, una donna di 34 anni e un bambino di 4 anni, meno gravi, trasportati in ambulanza in codice verde al Policlinico San Matteo di Pavia.Si tratta di madre, padre e figlio.

Il tratto autostradale tra Gropello Cairoli e Casei Gerola è stato chiuso al traffico, con uscita obbligatoria al casello di Gropello Cairoli (Pavia) per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova.

Potresti leggere

Motorino contro auto nel Napoletano, muore ragazzo di vent’anni

Ancora sangue sulle nostre strade. Un ragazzo di vent’anni e’ morto a…

Maresciallo di 42 anni scomparso da giorni, cadavere di Fabio Argiolas ritrovato su una scogliera

Era scomparso dal 27 dicembre Fabio Argiolas, maresciallo dell’Esercito di stanza alla…

Schianto in volo, precipitano due ultraleggeri: morti marito e moglie, ferito pilota

Due persone sono morte e una è rimasta gravemente ferita nello scontro…