Dopo una caccia all’uomo durata otto ore, la polizia ha arrestato il giovane di 22 anni sospettato di aver aperto il fuoco su una parata per il 4 luglio alla periferia di Chicago uccidendo sei persone e ferendone 31.

Robert Crimo, che le autorità non ha ancora definito ufficialmente l’autore della strage, è stato fermato mentre si trovava alla guida della sua auto nella zona di Lake Forest, a nord della metropoli dell’Illinois, ed è stato subito portato in centrale per essere interrogato.

Di lui al momento si sa solo quello che appare sui social media: rapper con lo pseudonimo Awake, diversi tatuaggi sul viso e sul collo, abitante della città in cui, probabilmente, ha compiuto il suo massacro.

In una foto del suo profilo Facebook, ora oscurato ma rilanciato da molti utenti di Twitter, il giovane appare con un elmetto e una piccola telecamera in testa e il volto coperto. Sempre sulla sua pagina compare un’immagine di una manifestazione del Patriot Front, un’organizzazione suprematista bianca.

Potresti leggere

Ucraina, braccio di ferro tra Mosca e Kiev: trattative in stallo. La premier finlandese in visita a Irpin

Nuovo braccio di ferro tra Kiev e Mosca con il premier Ucraino…

Ucraina, soldato fa fuoco verso suoi commilitoni: morti 4 militari e feriti 5

Questo giovedì mattina un membro della Guardia nazionale ucraina ha aperto il…

Esplosioni in aeroporti russi, missili su tutta l’Ucraina e razzo in Moldavia: la distruzione continua

Dopo il razzo caduto in Polonia, al confine con l’Ucraina, e che ha…