taxi gratis

Da sabato primo maggio partirà su tutto il territorio napoletano il progetto “Ti accompagno io“. Per tutti gli over 80 che dovranno raggiungere un centro vaccinale Covid-19 e non avranno nessuno che può accompagnarli non sarà più un problema. L’iniziativa “Ti accompagno io” è stata realizzata dalla Fondazione ANIA in collaborazione con la Cooperativa Radiotaxi Partenope, Associazione Indagini3 e Fondazione UniVerde con il Patrocinio del Comune di Napoli e offre una corsa gratuita di andata e ritorno per chiunque dovrà vaccinarsi.

Aderire all’iniziativa è semplice. Non serve né internet né nessuna tecnologia particolare. Basta semplicemente fare una telefonata al numero 081.0101 specificare l’età e al momento dell’arrivo del taxi dovranno mostrare il documento d’identità e il certificato della conferma dell’appuntamento per il vaccino. La Fondazione ANIA ha messo a disposizione 500 taxi sul territorio napoletano. Inoltre, il progetto non aiuta solo le persone più anziane che devono raggiungere un centro vaccinale ma sostiene anche tutti i tassisti che a causa del Covid-19 si sono ritrovati senza lavoro.

L’iniziativa è partita da Roma e dal primo maggio potranno chiamare un radio taxi per aderire al progetto “Ti accompagno io” anche da Torino, chiamando ai numeri 011-5730 / 011-5737; da Trieste con il numero 040-307730; e da Palermo al numero 091.6878.

 

Seguici sulla nostra Pagina Facebook Il Rinascimento.

Potresti leggere

Incidente al Kartodromo mentre si allena, non ce l’ha fatta Mathis Bellon: morto a 8 anni in ospedale

Non e’ riuscito a sopravvivere alle gravi lesioni riportate nell’Incidente avvenuto la settimana…

Schiacciato e ucciso da un trattore a 27 anni: Francesco è morto sul lavoro

Incidente mortale sul lavoro nel pomeriggio a Monte San Giusto (Macerata): un…

Operaio di 58 anni muore incastrato in un tornio industriale, incidente mortale sul lavoro nel Milanese

Ancora un incidente mortale sul lavoro, l’ennesimo in Italia. E’ accaduto a…