spari napoli quartieri spagnoli

Si torna a sparare nei vicoli di Napoli, questa volta nei centrali Quartieri Spagnoli, alle spalle di via Toledo. Un uomo di 39 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato ferito nella serata di sabato da un colpo di pistola alla gamba destra.

Il 39enne si e’ recato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove sono giunti anche i Carabinieri della compagnia di Napoli centro allertati dal personale sanitario.

Ai militari l’uomo ha riferito di essere stato vittima di un tentativo di rapina nei pressi della sua abitazione nel quartiere Montecalvario. Il 39enne e’ stato dimesso e ha ricevuto una prognosi di 25 giorni. I Carabinieri indagano per accertare l’esatta dinamica dell’evento.

Potresti leggere

Elezioni: Vaticano, aiuto migranti è obbligo morale e umano

Se qualcuno è in difficoltà in mezzo al mare è moralmente e…

Cardarelli, disertati i concorsi per l’assunzione di 7 professionisti: ai test solo il 17% dei candidati

Concorsi banditi anni fa e andati in scena in questi giorni in un Palapartenope semideserto.…

Ragazzino morto durante escursione, il dolore del papà: “Ditemi cosa è successo”

Era il suo primo ritiro con la polisportiva dove giocava a calcio. Dalla gioia al dramma,…