Ancora sangue sulle nostre strade. Una persona e’ morta e un’altra e’ rimasta gravemente ferita, è questo il bilancio di un brutto un incidente stradale avvento nei pressi di Pontecentesimo alle porte di Valtopina.

Secondo le prime informazioni rese note dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con una squadra da Foligno, nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto, che si sono scontrate frontalmente.

Uno dei conducenti e’ deceduto sul colpo, l’altro e’ stato trasportato all’ospedale di Foligno in gravi condizioni. Sulle cause dell’accaduto sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale, che sta provvedendo a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità.

Potresti leggere

Bomba in casa, un arresto

I carabinieri della compagnia di NAPOLI Stella, insieme alle aliquote di pronto…

Roma, scontro auto monopattino elettrico: ragazzo di 24 anni muore sul colpo

Drammatico incidente mortale a Roma. Un giovane ha perso la vita a…

Omicidio al Luna Park, i due minori: “Non abbiamo ucciso Giovanni, siamo stati rapinati”

“Non l’abbiamo ucciso noi, non giriamo con il coltellino. I vestiti insanguinati?…