Conosce adolescente sui social, la incontra e prova ad ucciderla. I carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale, con l’assistenza dei colleghi dei Comandi Stazione di Tolfa e Campo di Mare, hanno arrestato un 32enne del posto, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio ai danni di una 16enne, anche lei italiana che aveva precedentemente conosciuto mediante i social networks e con la quale aveva deciso di condividere il fine settimana.

I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica, quando i carabinieri sono intervenuti presso un noto bed&breakfast del centro storico di Civitavecchia, dopo che i genitori della giovane avevano chiamato in stato di forte agitazione il 112 affermando che la figlia si trovava in pericolo.

All’arrivo della pattuglia, i militari hanno sentito le urla della giovane, aggrappata disperatamente alla ringhiera del balcone mentre l’uomo stava cercando di sollevarla di peso e gettarla oltre il parapetto. Alla vista dei Carabinieri, il 32enne ha subito desistito dal proprio intento, liberando per qualche istante la giovane che è così riuscita ad aprire loro la porta d’ingresso della stanza.

Potresti leggere

Napoli, picchiata dal figlio del boss perché trans

Ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata aggredita dal figlio del…

Papa Francesco: “La pace in Ucraina è possibile, il Vaticano a lavoro per cessate il fuoco”

  La pace in Ucraina “è possibile. Però bisogna che tutti si…

Vomito, malori e cocaina: bimba con emorragia celebrale ricoverata in ospedale

È stata trovata positiva alla cocaina una neonata di sei mesi ricoverata…