Conosce adolescente sui social, la incontra e prova ad ucciderla. I carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale, con l’assistenza dei colleghi dei Comandi Stazione di Tolfa e Campo di Mare, hanno arrestato un 32enne del posto, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio ai danni di una 16enne, anche lei italiana che aveva precedentemente conosciuto mediante i social networks e con la quale aveva deciso di condividere il fine settimana.

I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica, quando i carabinieri sono intervenuti presso un noto bed&breakfast del centro storico di Civitavecchia, dopo che i genitori della giovane avevano chiamato in stato di forte agitazione il 112 affermando che la figlia si trovava in pericolo.

All’arrivo della pattuglia, i militari hanno sentito le urla della giovane, aggrappata disperatamente alla ringhiera del balcone mentre l’uomo stava cercando di sollevarla di peso e gettarla oltre il parapetto. Alla vista dei Carabinieri, il 32enne ha subito desistito dal proprio intento, liberando per qualche istante la giovane che è così riuscita ad aprire loro la porta d’ingresso della stanza.

Potresti leggere

Una cella chiamata casa, i numeri choc della violenza sulle donne: sei arresti o denunce al giorno

“Una cella chiamata casa”. E’ da questa immagine che i Carabinieri di…

Foreign fighter italiano ucciso a Donetsk, combatteva con i russi: Elia aveva 28 anni

Un foreign fighter italiano che combatteva a fianco dei russi è stato…

Schiacciato e ucciso da un container, operaio morto a Civitavecchia

Un operaio italiano di 29 anni è morto questa mattina nel porto…