Ancora sangue sulle nostre strade. E’ tragico il bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì sull’A2 nel tratto lucano.

Due persone sono morte e quattro sono rimaste ferite. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pensante. Da chiarire ancora la dinamica dell’accaduto, sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine, quest’ultime hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

Purtroppo per le vittime non c’era più nulla da fare, gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. A perdere la vittima sono stati due giovani di origini pugliesi che avevano 33 e 24 anni.

Potresti leggere

Ucraina, l’Unione Europea approva nuove sanzioni. Zelensky: “Bene ma un pò i ritardo”

L’Unione Europea approva nuove sanzioni. La strategia comunitaria sull’energia e l’arringa del presidente ucraino

La Meloni risponde all’opposizione: “Con noi non è in pericolo la democrazia”

Giorgia Meloni non crede, come invece affermano suoi avversari politici, che una…

Banca di Credito Popolare, ecco i risultati preliminari dell’esercizio 2020

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Popolare, presieduto da Mauro…