Ancora sangue sulle nostre strade. Un grave incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Roma, dove uno scontro tra un’auto e uno scooter è costato la vita a un uomo di 37 anni.

L’incidente è avvenuto in prossimità dell’incrocio con via Oropa, sul posto sono intervenute pattuglie del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale.

La vittima era a bordo del suo scooter quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, è avvenuto lo scontro con un’auto. A bordo dell’altra vettura, una Toyota, c’era un giovane di 23 anni, che si è fermato a prestare soccorso ed è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici di rito.

I veicoli sono stati sequestrati. Sono tuttora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Potresti leggere

Atitech di Gianni Lettieri acquisisce il ramo maintenance di Alitalia Lettieri: “Al via il Polo nazionale delle manutenzioni aeronautiche”

  E’ cosa fatta l’acquisizione del ramo maintenance di Alitalia – ex…

Il garante Ioia lascia il carcere di Poggioreale: andrà in Calabria

A 48 ore dall’arresto, Pietro Ioia è stato traferito dal carcere napoletano di Poggioreale in un istituto penitenziario…

Naufragio di Cutro, si attende incidente probatorio per le testimonianze dei superstiti

Potrebbe svolgersi la prossima settimana l’incidente probatorio chiesto dalla Procura di Crotone al…