E’ ricoverato in fin di vita il ragazzino di 16 anni che la scorsa notte a Palma Campania (Napoli) è stato coinvolto in una rissa con altri coetanei per motivi ancora da accertare.

L’episodio sarebbe avvenuto in via Croce. Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Nola da alcuni conoscenti ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Nola: ha riportato lesioni alla testa ed è considerato dai medici in pericolo di vita. La dinamica dello scontro è tutta da accertare ma secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colpito a mani nude, forse a pugni.

Il 16enne è uno studente incensurato appartenente a una famiglia stimata nel comune partenopeo.

Aggiornamento: Nel bollettino serale le condizioni del giovane sono in miglioramento. A breve faranno altri accertamenti diagnostici. La prognosi non è stata ancora sciolta: è cosciente ma rimarrà in osservazione ancora per qualche giorno.

Potresti leggere

Nonnino salvato a Napoli da pacemaker bicamerale, è il primo intervento nel laboratorio di elettrostimolazione

Paziente salvato grazie all’impianto di un pacemaker bicamerale. È successo all’ospedale San Paolo…

Salario minimo, Gemma (M5S): “Approvata direttiva, l’Italia la recepisca subito”

  È stato raggiunto nella notte a Strasburgo un accordo storico sul…

Ischia, Governo stanzia altri 10 milioni: “Attivare il piano per l’adatammento climatico e abbattere abusi”

A poco meno di una settimana dalla tragedia che ha colpito Ischia,…