Già operativi migliaia di gazebo disseminati in tutta Italia dalla Lega per la raccolta firme dei 6 referendum sulla giustizia lanciati da Matteo Salvini e dal Partito radicale. Visto il grande entusiasmo di ieri e le migliaia di firme già raccolte si preannuncia un fine settimana di mobilitazione per i sostenitori della Lega impegnanti nella raccolta firme anche in spiaggia.

A comunicarlo è la Lega in una nota. Ieri a Roma ha firmato Rita Dalla Chiesa: idem il ministro al Turismo Massimo Garavaglia che si è recato al banchetto di Piazza Argentina.

“Grazie a Rita Dalla Chiesa e alle migliaia di italiani che hanno già firmato per i referendum. Oggi e domani ci saranno oltre 1.500 gazebo da Nord a Sud: insieme ce la faremo”, queste le parole di Matteo Salvini.

Potresti leggere

Due bambini uccisi con bombe a grappolo

Due bambini sono rimasti uccisi da missili russi nel distretto di Belgorod-Dniester…

Auto travolge e uccide 25enne in monopattino, la giovane vittima stava andando a lavoro

Tragedia all’alba a Cambiano, in provincia di Torino. Un’automobile ha travolto e…

Vaccini, raid no vax a Napoli

Raid no vax al centro vaccinale di Napoli della Mostra d’Oltremare, nel…