Ancora una morte bianca. Incidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate questa mattina. Un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento.

La tragedia è avvenuta intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recuperoIncidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate, dove un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento. La tragedia è avvenuta stamattina intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recupero materiali. Secondo la prima ricostruzione, la lastra, sollevata dal forte vento, avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo. Sul posto per le indagini i carabinieri: parte della ditta è stata posta sotto sequestro. materiali. Secondo una prima ricostruzione, la lastra sarebbe stata sollevata dal forte vento e avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: parte della ditta è stata posta sotto sequestro.

Potresti leggere

Nonnina non mangia da due giorni e chiama carabinieri: “Aiutatemi, sono affamata”

“Aiuto, sono sola, ho fame, non mangio da due giorni!”. Sono le parole…

Biglietti Coldplay a ruba, spuntano i bagarini: “Prezzi da 300 a 900 euro”

Biglietti a ruba, fan in “coda” per ore sul web, operativi con…

Stage killer, furgone contro albero: Giuseppe muore a 16 anni

Un ragazzo di 16 anni, Giuseppe Lenoci, è morto in seguito a…