Ancora una morte bianca. Incidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate questa mattina. Un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento.

La tragedia è avvenuta intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recuperoIncidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate, dove un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento. La tragedia è avvenuta stamattina intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recupero materiali. Secondo la prima ricostruzione, la lastra, sollevata dal forte vento, avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo. Sul posto per le indagini i carabinieri: parte della ditta è stata posta sotto sequestro. materiali. Secondo una prima ricostruzione, la lastra sarebbe stata sollevata dal forte vento e avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: parte della ditta è stata posta sotto sequestro.

Potresti leggere

Dramma a Ladispoli, accoltella moglie e figlia e poi si ferisce: gravi l’uomo e la donna

Un 49enne e la sua compagna di un anno piu’ giovane sono…

Operaio perde l’equilibrio e precipita nel vuoto nel Milanese: morto uomo di 46 anni

Ancora una morte bianca in Italia. Grave incidente sul lavoro a Cusago,…

Incidente per Gianni Morandi, inciampa sul fuoco mentre brucia sterpaglie: ricoverato d’urgenza

Gianni Morandi è stato ricoverato per ustioni all’ospedale Maggiore. Il cantante, secondo quanto…