Ancora una morte bianca. Incidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate questa mattina. Un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento.

La tragedia è avvenuta intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recuperoIncidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate, dove un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento. La tragedia è avvenuta stamattina intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recupero materiali. Secondo la prima ricostruzione, la lastra, sollevata dal forte vento, avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo. Sul posto per le indagini i carabinieri: parte della ditta è stata posta sotto sequestro. materiali. Secondo una prima ricostruzione, la lastra sarebbe stata sollevata dal forte vento e avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: parte della ditta è stata posta sotto sequestro.

Potresti leggere

“Volete morire insieme?”, padre omofobo accoltella figlia e fidanzata

Ha accoltellato la figlia e la fidanzata di quest’ultima perché non accettava…

Far west a Napoli, rapine e spari contro polizia: presi tre ragazzini

Spari contro la polizia a Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato…

Violentata invece di essere soccorsa, ragazza abusata in un’ambulanza: arrestato paramedico

Abusa di una giovane all’interno di un’ambulanza. Un paramedico volontario di 36…