Ancora una morte bianca. Incidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate questa mattina. Un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento.

La tragedia è avvenuta intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recuperoIncidente mortale sul lavoro a Sora, nel Frusinate, dove un operaio di 58 anni ha perso la vita colpito da una lastra volata a causa del forte vento. La tragedia è avvenuta stamattina intorno alle 8:35 presso la ditta Sider Lazio che si occupa di recupero materiali. Secondo la prima ricostruzione, la lastra, sollevata dal forte vento, avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo. Sul posto per le indagini i carabinieri: parte della ditta è stata posta sotto sequestro. materiali. Secondo una prima ricostruzione, la lastra sarebbe stata sollevata dal forte vento e avrebbe colpito alla testa l’uomo, uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: parte della ditta è stata posta sotto sequestro.

Potresti leggere

Incidente del Mottarone, la perizia conferma: “Corretti controlli avrebbero evitato la tragedia”

“Una corretta attuazione dei controlli (…) avrebbe consentito di rilevare i segnali…

Genova, uccide la fidanzata e si toglie la vita

Omicidio suicidio in un appartamento di via Anfossi, nel quartiere di Pontedecimo…

Ripresa mentre si cambia costume in cabina, lo sfogo di una giovane: “Fermate i maniaci”

Ripresa nella cabina del lido mentre cambiava dopo una giornata di mare. E’ quanto denuncia una…