“Morti e feriti” sono segnalati a Odessa dopo un bombardamento missilistico russo. Lo riferisce il capo dell’amministrazione militare regionale, Maxim Marchenko, citato dall’agenzia Unian. Secondo le prime notizie, sarebbe morto anche un ragazzo di 13 anni. Secondo Interfax Ucraina sarebbe stato colpito un edificio religioso. È il secondo attacco in pochi giorni; sabato le autorità ucraine hanno affermato che la pista dell’aeroporto di Odessa era stata colpita da un attacco missilistico.

Il bombardamento missilistico da parte dell’esercito russo su Odessa ha colpito una chiesa ortodossa uccidendo un ragazzo di 15 anni e ferendo gravemente un’altra adolescente. E’ quanto fa sapere il segretario del Consiglio per la sicurezza nazionale, Oleksiy Danilov, citato dall’agenzia Interfax Ucraina. Crollato il tetto della chiesa che, secondo alcune fonti, è situata molto vicino a una struttura militare.

Potresti leggere

Giorgia Meloni al termine del Consiglio europeo: “Sono molto soddisfatta dei risultati”

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni si e’ detta molto soddisfatta per…

Putin riconosce il Donbass e avverte: “Ucraina colonia Usa, minaccia nostra”

L’Ucraina è “una colonia americana con un regime fantoccio” con i giudici che “sono controllati” dall’ambasciata Usa”. E…

Omicidio Rosa Alfieri, D’Ambra confessa anche davanti al gip: “L’ho strangolata”

Elpidio D’Ambra dal giudice. La 23enne uccisa a Grumo Nevano. Ora è attesa la decisione per l’autopsia e i funerali