mino raiola

Mino Raiola è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Il noto procuratore sportivo, 54 anni, a quanto si apprende, è stato operato d’urgenza ed è attualmente sotto osservazione.

Mino Raiola operato d’urgenza, le condizioni

Non si conoscono i motivi che hanno costretto il noto procuratore a un intervento d’urgenza, per ora si sa solo che è ricoverato e sotto osservazione.

Raiola, originario di Nocera Inferiore e trasferitosi da giovanissimo in Olanda, è l’agente di molte star del calcio. Nella sua ‘scuderia’, campioni come Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Paul Pogba, Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij.

AGGIORNAMENTO

Fonti vicine al procuratore affermano che Raiola non è stato sottoposto ad alcun intervento d’urgenza: “”Mino Raiola e’ stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’e’ stato nessun intervento d’urgenza”.

Potresti leggere

Camera, Fratelli d’Italia il partito più votato in 10 regioni: segue il M5S primo in 7 regioni e il PD solo in 2: il dato

Alla Camera Fratelli d’Italia e’ il partito piu’ votato nella meta’ delle…

Terremoto in Forza Italia: 4 big lasciano il partito

Erano big di Forza Italia in Campania fino a un mese fa,…

Evasione dal carcere di Milano, sette giovani detenuti via dopo pranzo Natale

“Sette detenuti sono evasi nel pomeriggio dal cortile passeggi dell’istituto penale per…