Intervista a Massimo Ranieri

“Dopo i fumi del dolore al braccio e alla costola rotta, sono qui per ringraziare la Direzione Generale del Cardarelli, tutti gli infermieri, i barellieri, dottori e i primari per essermi stati vicino con tutta la loro grande professionalità, affetto, dedizione e per il grande lavoro che svolgono quotidianamente con tutti i pazienti. Grazie ancora dal profondo del mio cuore”. E’ il messaggio pubblicato sui social da Massimo Ranieri a una settimana dall’incidente avvenuto lo scorso 6 maggio al Teatro Diana di Napoli durante le fasi iniziali del suo spettacolo.

Dopo le dimissioni avvenute nelle scorse ore, un messaggio di ringraziamento alla direzione e ai sanitari del più grande ospedale del Mezzogiorno, sempre pronto ad accogliere e a garantire assistenza nonostante le grosse difficoltà in cui versa a causa del mancato supporto degli altri presidi presidi di primo intervento presenti in città e dei continui annunci dei Policlinici sulla volontà, ma realmente concretizzare, di aprire un pronto soccorso.

Ranieri era stato trasferito al Cardarelli dagli operati del 118. Dopo ore di forte apprensione, dallo staff  dell’artista 71enne erano arrivate rassicurazioni: “Tanto spavento ma per fortuna non ha battuto la testa ed è sempre stato cosciente. Una costola rotta e un buono stato generale ma rimane sotto osservazione”.

Potresti leggere

“Non mi lasciare”, la nuova serie firmata Rai Fiction: intervista a Vittoria Puccini

Intervista a Vittoria Puccini. È uscita la nuova serie targata Rai “Non Mi Lasciare” con protagonista l’attrice

La scommessa e la drammatica scoperta: l’attore Ryan Reynolds ha un piccolo tumore

Dopo aver perso una scommessa con un amico, Ryan Reynolds si e’…

Fedez annuncia di essere malato: “Ora voglio stare con i miei figli”. Chiara Ferragni: “Ha bisogno di tanto supporto”

Fedez nella giornata di giovedì in alcune sue storie Instagram ha comunicato…