E’ diventato virale il video di una suora che interrompe un servizio fotografico che aveva come protagoniste due ragazze che si scambiavano un bacio.

L’anziana suora non appena ha visto la scena ha urlato contro le due ragazze: “Che fate?”.

L’episodio è accaduto nei Quartieri Spagnoli di Napoli, all’angolo tra via Concordia e vico Colonne a Cariati. Le due attrici, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, si stavano scambiando un bacio quando la suora, di passaggio, ha notato la scena ed è intervenuta dividendole: “Che fate? E’ il diavolo, questo è il diavolo”.

Poi andando via ha esclamato: “Gesù, Giuseppe e Maria”. Il video ha suscitato un acceso dibattito in rete, così come l’ironia degli utenti. C’è anche chi crede si tratti di una trovata pubblicitaria.

Il video

Potresti leggere

Fedez strappa foto viceministro a Sanremo, la Rai si difende: “Non sapevamo della modifica”

La Rai ha saputo solo all’ultimo secondo che Fedez aveva cambiato il…

L’Italia non trionfa agli Oscar 2021: miglior film Nomadlnad, la delusione della Pausini

Trionfa Nomadland agli Oscar 2021. Il film viaggio assieme ai nomadi americani, protagonista una vedova che…

Amadeus celebra lo strepitoso successo di Sanremo e sul 2023 dice: “Bisogna pensarci con calma”

E’ una giornata di festeggiamenti questa domenica all’indomani dello strabiliante successo del…