Donald Trump ha invitato il presidente russo Vladimir Putin, coinvolto nella guerra in Ucraina, a rivelare potenziali informazioni compromettenti che potrebbe avere sul figlio del presidente americano Joe Biden, Hunter.

L’ex presidente repubblicano è tornato così sulle accuse che ha ripetuto più volte, in particolare durante la sua campagna per la presidenza del 2020, e che sono state smentite dall’interessato.

Hunter Biden è uno degli obiettivi preferiti di Donald Trump. L’entourage dell’ex presidente ha costantemente criticato il fatto che il figlio di Biden avesse interessi economici in Ucraina e Cina quando suo padre era vice presidente di Barack Obama.

In un’intervista trasmessa ieri dal programma “Just the News” di “Real America’s Voice”, Trump ha assicurato che la moglie di un sindaco di Mosca ha donato tre milioni e mezzo di dollari a Hunter Biden e alla sua “famiglia”. “Sono un sacco di soldi. Gli ha dato 3,5 milioni di dollari e penso che Putin avrebbe la risposta. Penso che dovrebbe renderla pubblica”, ha detto Trump. “Penso che dovremmo conoscere quella risposta”, ha aggiunto durante questa intervista.

Potresti leggere

Quirinale, salta vertice di maggioranza. Ancora stallo

– Nel M5S si fa largo l’idea di astenersi per poi puntare…

Temporali devastanti al Sud: emergenza a Messina, Catanzaro e nel Salento

Il maltempo in provincia di Messina, soprattutto nella zona peloritana e tirrenica,…

Covid: Speranza, al via quarta dose per over 60

“L’Ecdc e l’Ema hanno aperto alla somministrazione della quarta dose anche alle…