Un operaio di 55 anni, impiegato di una azienda di San Gennaro Vesuviano (Napoli). è morto sul lavoro in circostanze ancora poco chiare. La vittima si chiamava Dakaj Mynyr ed era di nazionalità albanese. Era impiegato, con regolare contratto, in una ditta che si occupa di logistica. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 16 marzo.

Dopo l’incidente, l’uomo è stato soccorso dai colleghi e poi trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Nola dove è successivamente deceduto a causa delle gravi ferite riportate. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di rianimarlo.

La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia che verrà effettuata nei prossimi giorni. Esame autoptico utile a chiarire le cause di un decesso sul quale, al momento, ci sono poche informazioni.

Ad indagare sull’accaduto sono i carabinieri della Compagnia di Nola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. Non è ancora chiaro il luogo dove è avvenuto l’incidente, se all’interno della ditta di San Gennaro Vesuviano o altrove.

Potresti leggere

Napoli, 22enne accoltellato nella zona dei baretti

Un 22enne è stato accoltellato la scorsa notte nella zona dei “baretti”…

Dramma scuola al Sud: meno ore in classe e un bimbo su tre è in sovrappeso per assenza palestre

Un paese, due scuole. Le storie di Carla e Fabio, due bambini di 10 anni che frequentano la…

Auto sbanda e finisce nel canale, due donne morte: una è gravemente ferita

Due donne sono morte e un’altra è rimasta gravemente ferita in un…