Il nuovo singolo di Manuela Villa

E’ uscito il 15 gennaio Se fossi un uomo il nuovo singolo di Manuela Villa . Un testo forte senza veli dove le paure si fanno da parte scritto da Manuela Villa, mixato da Ivo Parlati con gli arrangiamenti di Enzino Borghesi. Se fossi un uomo è un messaggio indirizzato agli uomini ma anche alle donne.

Il nuovo singolo di Manuela Villa

Agli uomini per far capire quanto poco basta per essere grandi ai nostri occhi, alle donne per ribadire che non bisogna restare in silenzio di fronte a qualsiasi tipo di violenza fosse anche solo quella verbale. Nessuno ha il diritto di annullare l’altro ed ognuno di noi deve combattere fino all’ultimo respiro per la propria libertà e per quella degli altri. Siamo circondati da storie piene di violenza, maltrattamenti e morte.

Basta! Abbiamo il dovere di Indignarci sempre perché il “tanto a me non capita” può capitare. Facciamo dunque in modo che tutto questo non diventi giorno dopo giorno una squallida consuetudine. Il video, diretto da Claudia Gatti e prodotto dalla Starlex Production srl, è stato girato a Nettuno, mentre il brano è stato registrato alla Rav Oro di Formello Accademia Bottega del Suono di Marcello Cirillo

Potresti leggere

Unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale, cantante offesa sui social: “Lesbicona che schifo”

La notizia dell’unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale, che si…

Addio a Vittorio De Scalzi, il fondatore dei New Trolls è morto a 72 anni

Lutto nel mondo della musica. E’ morto Vittorio De Scalzi, cantante, chitarrista,…

Il covid uccide Raoul Casadei, addio al maestro del liscio

Raoul Casadei è morto a 83 anni. Il re del liscio non ce…