Gustoo Busto Arsizio

C’è un angolo di piacere, uno spicchio di cuore da condividere in compagnia. Il romanticismo del gusto ha trovato casa a Busto Arsizio. Se cercate un’atmosfera ricercata e particolare, potete trovarla in via Matteotti.

Qui c’è Gustoo, ristorante situato nel centro della cittadina lombarda. Un locale che ha unito la tradizione all’innovazione già a partire dalla struttura e dagli arredamenti. Le pareti antiche, le travi al soffitto e il cotto sul pavimento, si mescolano perfettamente con gli interni minimal.

Ricette raffinate, realizzate con prodotti di altissima qualità. Rispetto del territorio e tanta creatività tra i fornelli. Alimenti artigianali, realizzati in casa, pane, pasta e dolci compresi. Sono utilizzate, come scritto sul sito, la “farina macinata a pietra ‘Molino Quaglia’, carne di fassona Piemontese “La Granda”, pescato fresco come il Tonno rosso certificato e formaggi prelibati della cantina ‘Luigi Guffanti dal 1876’“.

Menù di pesce e delizie di terra, accompagnati da una cantina esclusiva. L’esperienza in cucina di chi lavorando sodo è diventato chef, dopo percorsi formativi e di studio che col tempo hanno fatto la differenza. Da qui l’estrema cura per i dettagli.

Potresti leggere

L’eccellenza campana nel settore delle carni, nella valle di Maddaloni spunta ‘La Baita’

Braceria La Baita. Una steak house sita nella provincia di Caserta, diventata un punto di riferimento per l’alta cucina

È nato ‘Black Swan’ la casa del luxury food alle pendici del Vesuvio

l nuovo locale, esclusivo per la sua location e la proposta del menù, si trova in via Plinio il Vecchio 45 a San Sebastiano al Vesuvio

Il tempio del gusto di Seriate: il Ristorante da Giò

Ricette esclusive che rispettano il territorio, la sua tradizione ma non distolgono…