Braceria La Baita

Nonostante la crisi economica e le difficoltà che da sempre attanagliano il Sud Italia, ci sono persone che non si arrendono. Che con determinazione e spirito di iniziativa riescono a sviluppare le proprie idee. Anche imprenditoriali e commerciali. In Campania, spesso, ciò si concretizza nel settore della ristorazione.

Braceria La Baita

È questo il caso di Pasquale Maravita, esperto del mondo delle carni che in provincia di Caserta ha messo su una vera e propria eccellenza. Così tra le colline di Maddaloni, è nata La Baita – Braceria Steak House. Lo scorso mercoledì il locale è stato scenario di un evento internazionale.

Braceria La Baita – Il bue galiziano

Infatti, Maravita ha ospitato una delegazione di persone provenienti dalla Spagna, in particolare dalla Galizia. Il motivo? La degustazione di un bue galiziano Ma alla Baita sono di casa anche tante altre personalità di spicco, del mondo dello spettacolo e dello sport. Perché quando al gusto e al piacere sono associate l’esperienza e l’emozione di sentirsi a casa, si è vincitori a prescindere.

Potresti leggere

Il tempio del gusto di Seriate: il Ristorante da Giò

Ricette esclusive che rispettano il territorio, la sua tradizione ma non distolgono…

Grano saraceno con mix di funghi ed erbe: ricetta super nutriente

Il grano saraceno ha ottime proprietà nutritive ed è un’ottima alternativa alla…

È nato ‘Black Swan’ la casa del luxury food alle pendici del Vesuvio

l nuovo locale, esclusivo per la sua location e la proposta del menù, si trova in via Plinio il Vecchio 45 a San Sebastiano al Vesuvio