Cammina prima al centro della strada, poi, voltandosi, si rende conto del sopraggiungere di un furgone e quindi si sposta sulla destra quando il conducente del mezzo inverte bruscamente la direzione e travolge di proposito la donna. Sono le 11.31 in via Verdi a Volla quando le telecamere registrano la follia di un uomo attualmente ricercato dai carabinieri e ritenuto responsabile anche di altri due investimenti, avvenuti sempre in mattinata a Cercola, altro comune in provincia di Napoli.

Sono tre le persone travolte: oltre alla donna di 40 anni di Volla, anche un’altra donna di 47 anni investita in viale del Progresso a Cercola e un uomo di 73 anni travolto nella stessa strada poco dopo. Quest’ultimo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale del Mare di Ponticelli, periferia est di Napoli, dove si trovano anche le due donne per fortuna in condizioni meno serie.

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, dopo indagini serrate avviate in mattinata, hanno rinvenuto il furgone, un Fiat Dobló di colore bianco, abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli. Continuano invece le indagini per identificare e rintracciare la persona che era la guida.

Potresti leggere

Incidente sul lavoro, muore operaio di 55 anni nel Napoletano

Un operaio di 55 anni, impiegato di una azienda di San Gennaro…

Cuba, finalmente i diritti: “Si” a matrimoni e adozioni gay

Con quasi il 67% dei voti favorevoli, Cuba ha detto “Sì” alla…

Corpo di donna trovato a pezzi, la vittima è una porno star: fermato il vicino

L’uomo ha confessato l’omicidio durante un interrogatorio la scorsa notte ai carabinieri.…