Aveva 18 anni ed era uno studente di un istituto tecnico di Portogruaro che stava svolgendo uno stage in azienda per acquisire crediti. E’ morto sul lavoro dopo essere stato colpito da una lastra di metallo che gli ha schiacciato entrambe le gambe. Nonostante i soccorsi del 118, il giovane è deceduto poco dopo.

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di venerdì 16 settembre all’interno della BC Service a Noventa di Piave, in provincia di Venezia, azienda specializzata nella lavorazione del metallo. I soccorsi del Suem sono stati immediati, ma le importanti lesioni subite agli arti inferiori non hanno lasciato scampo al ragazzo.

Sul posto i Carabinieri che stanno svolgendo accertamenti per ricostruire quanto accaduto, insieme con lo Spisal, il Servizio prevenzione igiene sicurezza ambienti di lavoro dell’Azienda sanitaria locale.

Nove mesi fa, il 21 gennaio, un altro giovane 18enne, Lorenzo Parelli, è morto nel suo ultimo giorno di stage in una azienda meccanica di Lauzacco, in provincia di Udine, travolto una putrella.

Potresti leggere

Napoli, rissa durante festa: ucciso 18enne

Un ragazzo di 19 anni, Giovanni Guarino, è stato ucciso con 7…

Ragazza violentata e uccisa a coltellate, orrore nel Napoletano: giovane trovata con le caviglie spezzate

Violentata e uccisa con almeno tre coltellate. E’ morta così Grazia Severino, una ragazza che domani, venerdì…

Napoli, blocchi sull’asse mediano: code e proteste

Prosegue sull’A1, nel trattato casertano compreso tra Capua e Caianello, la protesta…