Dramma d’inizio estate, distrutta intera famiglia. E’ di tre morti e tre feriti in gravi condizioni il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 19 sulla bretella autostradale Ivrea-Santhia’ .

L’incidente e’ accaduto a circa due chilometri dallo svincolo di Albiano in direzione Ivrea in un tratto privo delle barriere spartitraffico a centro strada. Lo scontro ha visto coinvolte una Fiat Panda e una Toyota Yaris.

Le vittime sono un uomo, una donna e un ragazzo di 15 anni. Madre, padre e figlio: erano tutti a bordo della Panda che ha terminato la propria corsa nel fossato a lato della carreggiata. Feriti i tre automobilisti a bordo dell’altra vettura, che sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.

Ancora da chiarire con esattezza cosa sia accaduto. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale: una delle due vetture avrebbe effettuato un salto di corsia finendo sulla carreggiata opposta e provocando lo schianto. Il traffico in direzione Ivrea e’ stato bloccato e la bretella chiusa per permettere i rilievi.

Potresti leggere

Benzina: al self scende sotto 1,7 euro, minimi da un anno

Continua il calo dei prezzi dei carburanti sulla rete italiana con la…

Zelensky: “Dopo Ucraina, Putin punterà ai Paesi Baltici”

Dopo l’Ucraina nel mirino della Russia finirebbero “Lettonia, Lituania ed Estonia”. E’…

Altra morte sul lavoro, operaio perde la vita schiacciato da un macchinario

Un operaio di 59 anni è morto questa mattina in un incidente…