E’ caduto dal sellino posteriore della bicicletta che guidava il papà ed è stato travolto e schiacciato da un autobus. La tragedia nel centro di Cesena dove poco dopo le 17 di lunedì 7 novembre un bambino di sette anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un bus del trasporto pubblico locale.

A riportare la notizia è il Corriereromagna.it. L’incidente è avvenuto in via Cervese a S. Egidio. Secondo una prima ricostruzione del quotidiano romagnolo, il piccolo era in bici con il padre sul sellino posteriore. Si trovavano sulla pista ciclabile quando qualcosa è andato storto. Il bambino è caduto dal sellino verso la strada proprio mentre passava un autobus di linea che lo ha schiacciato.

Nonostante i tentativi di soccorso, per la giovane vittima non c’è stato nulla da fare. Fatale il trauma cranico riportato. La strada è stata chiusa al traffico per i rilievi della polizia locale.

Potresti leggere

Padre e figlio morti annegati, altri due fratellini in ospedale: dramma in Campania

Un bimbo di circa sei anni morto in mare, il fratellino di…

Napoli, agguato fuori lo stadio: 25enne ucciso a colpi d’arma da fuoco

Agguato a Fuorigrotta. La vittima è stata ammazzata in auto. I killer erano in scooter. Faida di camorra nel quartiere Fuorigrotta

Appalti, Salvini accelera sul codice appalti

  Ho lavorato anche questa mattina con i tecnici per portare entro…