Dopo il matrimonio ‘simbolico’ della scorsa settimana, la festa per le ‘nozze non nozze’ a Villa Gernetto a Lesmo, in Brianza, a lanciare un nuovo gossip, “una fake news” per Forza Italia, su Silvio Berlusconi e Marta Fascina è Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, che annuncia: la compagna del Cav è in dolce attesa.

Sulla sua rubrica su portale MOW Alessi scrive che l’ex premier e la deputata azzurra con cui convive da oltre 2 anni potrebbero diventare presto genitori. Il leader azzurro, se la notizia fosse confermata, sarebbe per la sesta volta papà. Berlusconi, che ha già ben 14 nipoti, da pochi mesi è anche bisnonno ( e il figlio Piersilvio nonno).

Dalle parti di Arcore, quartier generale dell’ex premier, nessun commento sull’indiscrezione. Ma autorevoli fonti azzurre assicurano che si tratti di una voce priva di qualsiasi fondamento, una vera e propria fake news, “una balla, priva di ogni fondamento”.

Potresti leggere

Il ministro Di Maio: “Continuare a indebolire la Russia con le sanzioni. Zelensky? Un eroe mondiale”

Per il ministro degli Esteri Luigi Di Maio non ci sono dubbi:…

Scuola-Lavoro, il ministro Valditara annuncia la rivoluzione

“L’alternaza scuola lavoro va rivista: bisogna tutelare gli studenti e la loro…

Ischia, evacuazione dalla zona rossa: 1300 cittadini in albergo

Nessuna evacuazione coatta per i 1300 cittadini di Casamicciola che risiedono nella cosiddetta “zona rossa“, considerata…