Tragedia a Gragnano, comune in provincia di Napoli. Un bambino di 13 anni è deceduto dopo essere precipitato dalla finestra dell’appartamento in cui abitava con i genitori. E’ accaduto questo giovedì mattina intorno alle 11.20.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che della locale stazione e il 118. I sanitari purtroppo non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso, il corpo senza vita del 13enne giaceva sul ciglio della strada.

Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il minore si sia sporto troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell’antenna Tv per poi perdere l’equilibrio e cadere. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.

Potresti leggere

Piantedosi convoca Comitato per Ordine e Sicurezza: “Immigrazione e baby gang nostre priorità”

Il neoministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha annunciato nel corso di un intervento…

Sanremo, è già record: boom di ascolti per la prima puntata

Sanremo 2023 al via. Questa la classifica provvisoria, sulla base del voto…

Corruzione, ai domiciliari magistrato, avvocato e tre imprenditori a Salerno

Rivelava indagini in corso che riguardavano abusi edilizi dove erano coinvolti alcuni…